Abbiamo cenato nel locale, il cibo è gradevole ed alcune pietanze pregevoli, come i ravioli fatti in casa a mano. Ma: un semifreddo al limone al costo di 10 euro, è semplicemente vergognoso. A fine pasto, ci hanno elencato i dolci presenti senza presentarci la lista da consultare: per principio, non avrei mai ordinato un dolce a quel prezzo, tra l'altro servito in un contenitore di plastica trasparente, Neanche di coccio. Vergognatevi.
酒店回复:
Vergonatevi è decisamente eccessivo "signora", impari ad esprimersi meglio e con maggiore rispetto e riguardo
Siamo stati in questo agriturismo per cena ed è stata un’esperienza davvero splendida. Le pappardelle al ragù di cinghiale erano divine, con un sapore autentico e una cottura perfetta. Il resto del menù ottimo e curato nei dettagli. Le ragazze che ci hanno accolto sono state gentilissime e premurose, trasmettendo tutta la genuinità del posto. E impossibile non menzionare Sorriso, il cagnolone di casa: un vero amore, ha reso la serata ancora più speciale!
Bello spazio dove stare all’aria aperta con la famiglia , peccato per le stanze non molto pulite e il bagno troppo piccolo con una doccia con difficoltà a chiudersi . Servizio educato anche se con un po’ di problemi con il check in, un po’ basita dalle cialde del caffè nella hall dell’agriturismo di costo 1.50 ,essendo che al bar costava di meno…. nel complesso un bello spazio dove passare dei giorni con la famiglia.
Abbiamo solo soggiornato però: phone non funzionante (segnalato e non risolto), acqua del lavandino insufficienza pure per sciacquare il viso. TV non funzionante. Stanza però pulita, doccia ottima e agriturismo immerso nel verde. Un po' di pro e un po' di contro. Sicuramente migliorabile. All'arrivo, pur non avendo mangiato li, si sentiva un ottimo profumo proveniente dalla cucina. Sicuramente si mangerà bene.
Ho trascorso qualche giorno all’Azienda Agricola Il Marrugio e ne conservo un bel ricordo. Cercavo un posto tranquillo in mezzo alla natura e questo agriturismo ha soddisfatto le mie aspettative. La struttura si trova a pochi chilometri da Viterbo, immersa nel verde, ideale per staccare la spina. La pace che si respira è impagabile, e svegliarsi con il canto degli uccelli è stato davvero rigenerante. Il cibo è stato il vero punto forte del soggiorno: la cena è stata squisita. Tutto sembrava preparato con grande cura. Lo staff è stato molto cordiale e disponibile: sempre pronti a dare consigli su cosa visitare nei dintorni. Ho apprezzato molto l’atmosfera familiare.
Abbiamo soggiornato per un giorno cenando nel ristorante della struttura. La dimensione della stanza era adeguata, ma era palesemente datata. Niente climatizzatore, niente prese elettriche comode per ricaricare, televisore minuscolo che funziona con decoder separato, vernice da riprendere in alcuni punti, mobili ovviamente con una certa età. Letto apparentemente morbido ma molto molto comodo. Ristorante a cena che onestamente mi ha deluso perché in un agriturismo o azienda agricola mi aspetto una qualità superiore sulla carne. Niente climatizzatore nel ristorante che associato alle finestre chiuse ha portato la sala ad essere molto calda. Colazione: ottima, non c'è altro da dire, veramente ottima. Abbiamo provato tre torte ed erano una migliore dell'altra, e anche il cappuccino era fatto molto bene, meglio che in tanti bar.
Avevo tante aspettative su questo posto avendo visto il sito e la loro presentazione, ed invece....accoglienza all'arrivo nulla, fredda e quasi infastidita, non c'è stato spiegato niente sul luogo; inoltre la stanza molto deludente: un letto da buttare, praticamente ci siamo alzati col mal di schiena, un rumore di motori vari (aria condizionata di altre stanze, ), un continuo rumore di acqua degli scarichi dei bagni; a proposito di bagno porta della doccia che non si chiudeva, porta rotolo mezzo staccato dal muro...abbastanza buono il ristorante anche se con un servizio molto precario (essendo tutto esaurito credo ci volesse più personale e quindi un plauso a chi da solo si è barcamenato per servire ai tavoli) Bella la piscina, anche se in alcuni punti datata e da sistemare, buona la colazione con i loro prodotti. Potenziale da massimo dei voti se solo si facesse più attenzione ai particolari e all'accoglienza.
WEEK END DA FAVOLA!!!!!
L’agriturismo si trova in una zona strategica per qualunque attività,ha le terme,dei percorsi trekking,Tuscania/Viterbo/Montefiascone da visitare che sono bellissimi,le stanze confortevoli e pulitissime,il silenzio assoluto di notte,ma soprattutto fermatevi a mangiare al ristorante assolutamente perché merita veramente,i loro salumi di porco cinghiale sono eccezionali e i vini sempre di loro produzione fantastici,IL MARRUGIO APPROVATO DA TORNARCI ASSOLUTAMENTE!!!!!
Trovato per caso grazie alle ottime recensioni, il ristorante Il Marrugio ha superato ogni nostra aspettativa. Abbiamo preso antipasto di salumi e una grigliata per due persone, tutto rigorosamente di Porco-cinghiale prodotto direttamente dall'azienda agricola. Il personale è stato gentilissimo e cordiale, pronto a dare informazioni su tutta la struttura. Sicuramente è da tornare nei mesi più caldi, considerando anche che dispongono di una bellissima piscina!