客户评价
由实住客人提供的真实点评
-
Abbiamo soggiornato in questo B&B in coppia per il Capodanno 2026 ed è stata un’esperienza semplicemente perfetta. Fin dal nostro arrivo ci siamo sentiti accolti e a nostro agio, in un ambiente pulitissimo, curato e molto accogliente. La struttura è ben organizzata, dotata di tutti i comfort e ideale per un soggiorno di coppia, soprattutto in un periodo speciale come il Capodanno. Buona la colazione offerta presso il bar convenzionato vicino alla struttura. Posizione davvero strategica, a pochi passi dalla piazza centrale, comodissima per muoversi a piedi e vivere appieno il centro senza rinunciare alla tranquillità. Un ringraziamento speciale al proprietario per la disponibilità e la gentilezza: si percepisce la passione e la cura con cui viene gestito il B&B. Ci siamo trovati davvero benissimo, esperienza eccellente sotto ogni punto di vista. Assolutamente consigliato, torneremo sicuramente!
-
Abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti. All’arrivo, abbiamo chiamato un cellulare che era esposto fuori dall’ingresso e in pochi minuti sono venuti ad accoglierci. C’era un comodo parcheggio davanti al b&b. I gradini per accedere ai piani erano molto alti ( consiglio di sottolineare questo dettaglio, perché sono difficilmente accessibili alle persone con difficoltà a deambulare ). La camera rinnovata era spaziosa e ben insonorizzata. Mancavano però dei dettagli per avere un comfort maggiore. Suggerirei ai locatori di mettere un appoggio in bagno per un beauty o per qualsiasi altro oggetto , perché non c’era. Mancavano le abat-jour e la luce centrale era un neon troppo forte. Il piccolo frigo in camera dovrebbe essere incassato e non a vista, perché così è molto rumoroso. Sarebbe utile anche una scrivania. La colazione al bar di fronte era troppo essenziale ( caffè/ cappuccino + brioche)….Noi abbiamo bevuto anche un succo, che il primo giorno ci hanno fatto pagare, poi no ( non abbiamo capito il perché)…. Nel complesso il soggiorno è stato buono.
-
B&B très agréable. Les chambres sont grandes et propres. Le petit déjeuner est incroyable du salé et du sucré et en quantité.
-
Struttura praticamente al centro e vicinissima al mare, stanza nuovissima e pulita, manca solo un frigobar x la perfezione. Parcheggio gratuito sotto la struttura. Colazione presso uno dei bar convenzionati con la struttura. Che dire? Tutto perfetto!
-
Non posso certo dire di conoscere tutti i b&b della Maddalena ma certamente "Il Corallo" ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi uno dei primissimi posti di una ipotetica graduatoria. Il Nido d'Aquila si affaccia su uno dei più bei punti dell'isola e fare colazione di fronte a tanta bellezza è impagabile. A proposito...la colazione. Se amate mangiare e siete in lotta con il vostro peso sappiate che la vostra battaglia è persa in partenza. Impossibile resistere a frittate, omelette, tramezzini e toast serviti ancora caldi oltre, naturalmente, a torte, crostate e brioches rigorosamente fatte in casa. Infatti la signora Lia ti stuzzica tutti i giorni con leccornie nuove che lei crea con fantasia e buon gusto e che il marito Sebastiano serve agli ospiti con gentilezza e discrezione. Le camere, benché non molto grandi, sono accoglienti e dotate di tutto ciò che può servire: piccolo frigorifero (ma è comunque disponibile per gli ospiti quello grande della cucina), aria condizionata, televisore. Il bagno offre un comodo box doccia nonché sapone, bagno schiuma e shampoo. La pulizia del bagno e della stanza è giornaliera e...maniacale (in senso buono, naturalmente!). Ogni due giorni vengono cambiate lenzuola e asciugamani: in pochi hotel abbiamo trovato un servizio di questo tipo. Nel piccolo giardino, abbarbicato tra le rocce, un salotto ombreggiato con comodi cuscini dove rilassarsi a fine giornata gustando un aperitivo e ammirando Punta Tegge infuocata dai suoi leggendari tramonti. Ciliegina su questa splendida torta: posto auto privato. Quando torneremo alla Maddalena non avremo dubbi su dove alloggeremo.
-
San Benedetto è sempre piacevole. Ottima la posizione a 2 passi dal centro e vicino a tutti i servizi. Facilità di parcheggio. Molto buona la pulizia. Esperienza positiva sia per il soggiorno sia per la cortesia del proprietario che mi ha permesso di recuperare un soggiorno dell' anno precedente che purtroppo mi era saltato per problemi di salute. Cosa veramente molto gradita :) Torneremo sicuramente. Grazie
-
B&B fantástico, stupendo, magnifico, spettacolare e potrei continuare....Grazie a Lia, molto ospitale...quando tornerò alla Maddalena, saprò dove alloggiare. Tutto da 10 dal letto, bagno, colazione. Grazie infinite...da ripetere.
-
Lia et son mari sont des h?tes exceptionnels et vraiment très chaleureux, présents mais du tout envahissants. Nous avons séjourné deux nuits dans ce magnique B&B au air de petit paradis sur terre. L'emplacement est parfait pour visiter l'?le en voiture (parking privé devant la maison). La chambre est très bien équipée et confortable, il ne manque rien ! Nous avons beaucoup apprécié notre petit séjour sur cette ?le enchanteresse, ornée de plages et criques, plus magnifiques les unes que les autres, accessibles facilement et le plus souvent libres ou très peu peuplées à cette saison. Un vrai bonheur à deux ! Merci encore pour votre hospitalité et tout le bonheur à vous pour la suite ! Sara et Stéphane
-
The hotel was beautiful, clean and very comfy beds. The hosts where friendly and super lovely. They recommended great spots to eat at with really stunning food which was great as we had limited time in the area. The B and B is a 30 minuet walk from the town but the closest restaurant and sunset bar (5 minuet walk) was beautiful and very friendly staff. Couldn’t recommend enough really lovely place to stay and hosts on hand if any additional needs.
-
Il Corallo was a very nice stay in La Maddalena. The name of the hosts are Lea and her husband. We stayed 3 nights and she cleaned every day. I had vomited in the room during the second night because of sickness and she really took care of me. She offered me lemon and I could eat my own diner on her terrace. The room was very clean. Also a nice view! The breakfast was very good. She gave the left-overs to us so we could have a nice picknick in the woods!
-
B&B Il Corallo预订电话:+8620-86009099
(电话忙线或无人接听时,请在线预订!)
-
其他咨询:+39-3407298269 (交通、订餐、会议、桑拿娱乐、发票开具、物品遗失等)
-
会议室在线预订
-
B&B Il Corallo地址:
Via Nido d'Aquila 20, 07024 马达莱纳, 撒丁大区, 意大利
-
免责声明:我们是为B&B Il Corallo提供客房预订服务的旅游服务提供商,非酒店的官方网站,请您知晓。